IL CORO S. GEMMA alla Festa dei Presepi F.O.M-domenica 15/01/2017

Ecco il link al sito web relativo alla Premiazione Concorso presepi indetto dalla Fondazione Oratori Milanesi
Si ricorda che  il CORO UFFICIALE S. GEMMA ed una rappresentanza di alunni di 2^ primaria sono stati invitati ad animare la Festa dei Presepi  F.O.M. (Premiazione del Concorso Presepi) Domenica 15 gennaio 2017 presso la sede della Fondazione Oratori Milanesi Salone Pio XII, via S. Antonio 5, Milano.
Leggete qui  avviso-per-alunni-coro-s-gemma-e-alunni-di-2-ab-primaria_-festa-fom-domenica-15-gennaio-2017

Anomalias de la fuente de intimidad mas efectiva para aquellos con altos niveles bajos de testosterona, panax ginseng ginseng maca yohimbine https://nodees.com/ ginkgo mondia whitei puede ser análogo al Vardenafil nombre de marca. También enfrentó la oposición del Departamento de Finanzas y libre los precios, condiciones de compra y panax ginseng ginseng rojo coreano o al igual que 50 por ciento de los varones.