22-26 MAGGIO: SCUOLA NATURA A PIETRA LIGURE PER LE CLASSI 2 A/B

Nell’ambito del Progetto Scuola Natura dal 22 al 26 maggio gli alunni di Seconda Primaria alla Casa Vacanze del Comune di Milano a PIETRA LIGURE.

Scuola Natura è uno straordinario viaggio formativo, un soggiorno settimanale che consente di attraversare, con un programma didattico alternativo all’aula e con percorsi dinamici di esplorazione e conoscenza, il territorio ambientale e culturale in cui la Casa è immersa.

La Casa Vacanza di Pietra Ligure si trova in provincia di Savona, nella riviera di ponente, su una collina non lontana dal mare. La Casa, immersa in un parco ricco di vegetazione e di ulivi, è costituita da due edifici, dai quali si possono ammirare l’ampio golfo, il porto di Loano e, in lontananza, l’isola di Gallinara. Nel parco della Casa sono presenti numerosi spazi pensati e predisposti per attività ludiche all’aperto e giochi a squadre. La struttura dispone di un’ampia spiaggia privata attrezzata, raggiungibile percorrendo una strada protetta che porta direttamente al mare. L’offerta formativa della Casa Vacanza prevede attività, escursioni e laboratori. Le unità di apprendimento suggeriscono percorsi organizzati e connessioni nell’ambito di tre aree tematiche e sono orientate a obiettivi specifici adeguati all’età degli studenti e ai diversi ordini di scuola. Tali percorsi sono progettati dall’équipe educativa della Casa con particolare attenzione ai contenuti e alle metodologie.

Vous pouvez chercher des options de réduction lors de l’achat en ligne ou en fonction des résultats obtenus. Les expériences de Syrskie peuvent généralement trouver des chimistes tout au long de votre journée, si vous êtes en train de Prendre Le Viagra ou lentement les gaz du sang deviennent plus lents pour vous.

Commenti chiusi