Appello al rispetto di tutte le misure anti contagio -15/11/2021

Cara Comunità Scolastica Ist. S. Gemma

considerata la continua e marcata crescita dei contagi al virus SARS-CoV-2  rinnoviamo l’appello a rispettare sempre il distanziamento sociale, a utilizzare i dispositivi di protezione individuale (mascherine) e a igienizzare e/o lavare spesso le mani. E’ fondamentale richiamare con forza la responsabilità di tutti, non solo nel comportamento a scuola ma anche e soprattutto nell’attenzione al di fuori di tale contesto, al fine di minimizzare i rischi di contagio.

Solo attraverso comportamenti costanti di prudenza e cautela anche al di fuori della scuola,  evitando occasioni di assembramento, sarà possibile ridurre il rischio di trasmissione del virus.

Con l’impegno e il sacrificio di tutti siamo certi che insieme potremo fare ancora la differenza.