Scuola Aperta

Carissimi alunni che frequentate l’ultimo anno della Scuola Primaria e ancora non avete effettuato l’iscrizione per il prossimo anno, i vostri amici della Scuola Secondaria dell’Istituto Santa Gemma con i loro insegnanti hanno organizzato una mattina di scuola da vivere insieme per conoscere l’ambiente e  i progetti della nostra scuola. Avrete così l’opportunità di incontrare nuovi amici e di condividere con loro curiosità ed interessi.

Verrete inseriti in una classe e, insieme ai compagni più grandi, parteciperete alle attività previste nella giornata.

Martedì 03/02/2015 dalle ore 8.15 alle ore 13.50

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ORE 8.15: ritrovo nell’atrio della Scuola

ORE  8.20-13.50: accoglienza da parte della Preside  – visita della Scuola – attività didattiche in classe.

Chi desidera conoscere la nostra Scuola e partecipare a questa giornata di Scuola Aperta deve effettuare iscrizione all’evento telefonicamente o via mail tramite segreteria (tel: 02/39310187 – mail: info@scuolasantagemma.it)

Vi Aspettiamo