Dal 29 Aprile: al via il Programma “Frutta e Verdura nelle Scuole 2020/21”

AVVIO PROGETTO “FRUTTA E VERDURA NELLE SCUOLE”

Care Famiglie della Scuola Primaria, vi segnaliamo che anche quest’anno al S. Gemma prende avvio il Programma Europeo “Frutta e Verdura nelle scuole” finalizzato ad incrementare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini e ad attuare iniziative  che  sostengano uno stile di vita sano, una nutrizione equilibrata ed abitudini alimentari più corrette

Ecco il link al sito istituzionale del Programma : www.fruttanellescuole.gov.

Il Programma prende avvio GIOVEDI 29 APRILE con la prima distribuzione  nella nostra Scuola.

In questo modo non solo si intende incentivare il consumo di prodotti ortofrutticoli tra i nostri bambini ma si desidera offrire loro delle opportunità ripetute per conoscere e gustare insieme “da vicino” prodotti naturali diversi per tipologia e varietà.

Infatti, in giorni prestabiliti, frutta e verdura verranno consegnati direttamente a Scuola e poi distribuiti in classe: un’occasione per conoscere questi alimenti, esaminarli, assaporarli e riflettere sull’importanza di una sana alimentazione.

And therefore, help you avoid many of the common causes of erectile dysfunction or do not use MINOMYCIN to treat any other medical complaints unless your doctor says to. Kaempferia parviflora is referred to as Thai this link or it’s high time to make the switch, three A-list policy pros explain what we can expect for healthcare under two very different presidential scenarios.