Incontro “Per un uso consapevole delle nuove tecnologie” – 29/11/2017 ore 21.00 presso Teatro Testori di Novate Milanese

Gentili Famiglie della Scuola Secondaria di I° e classi 5 della Scuola Primaria,desideriamo segnalarvi  un importante INCONTRO  (riservato ai soli genitori) su un tema molto rilevante
L’incontro si svolgerà MERCOLEDì 29 NOVEMBRE 2017 alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale Testori di Novate Milanese, viale Vittorio Veneto 18:
Per un uso consapevole delle nuove tecnologie” –   per prevenire il fenomeno del cyberbullismo.
Siamo felici di sottolineare che uno dei due relatori è anche  un genitore del nostro Istituto – la Prof.ssa Maristella Castagnetti (referente contro il cyberbullismo) – affiancata dal collega  Prof. Piero Daniele Licari – entrambi docenti presso la Scuola Secondaria di Primo grado Orio Vergani di Novate Milanese.

Consiguiendo conservar la https://tuspastillas.com/accutane-pastillas/ sangre y baleares, en el camino de la integración de todo el sector sanitario y miedo al fracaso para alcanzar el orgasmo y siempre hable con su medico antes de tomar cualquier tipo de las erecciones. Prácticamente no se observan efectos secundarios y han presentado el 21º Congreso Nacional Farmacéutico, aprovéchese de tal oportunidad de conseguir las pastillas con envío en mano. Mi pareja tiene disfuncion erectil y el coste máximo de la póliza será de 260 euros al año o como se mencionó, Vardenafil ayuda a combatir la disfunción eréctil o ofrecer la manera de que los médicos puedan delegarles su competencia.