Centro Estivo Infanzia a I Pini di Aquilino -17/7/2019

Mercoledi 17 luglio i bambini del Centro Estivo Scuola dell’Infanzia che hanno aderito effettueranno una Gita a “I pini di Aquilino”, un outdoor Campus inserito nel Parco Agricolo Sud, un piccolo bosco, dominato dal pino strobo nel Comune di Cornaredo, a due passi dalla città di Milano. Attrezzato con percorsi aerei e spazi verdi è il luogo ideale per immergersi nella natura, imparare a  conoscenza flora e fauna, misurare le proprie capacità motorie giocando: tra le ATTIVITA’ GUIDATE dagli operatori della struttura passaggi in corda, percorso sensoriale, labirinto”al buio”.
RITROVO A SCUOLA ALLE 09.00 E PARTENZA CON PULLMAN PRIVATO ALLE 9.15 .RIPARTENZA ALLE 15.30 eARRIVO A SCUOLA per le 16.30 circa