Esselunga – Amici di Scuola 2020 : Porta i Buoni al S GEMMA!

Dal 14  settembre al 22 novembre   basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i BUONI  al SANTA GEMMA: verranno raccolti in un’urna e caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola.

Sempre on line la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte. I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile. Ora tocca a te: cosa aspetti? 

Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga che supporta le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. Dal 2015 sono stati donati circa 80 milioni di euro in materiale scolastico a più di 13.000 istituti! Come? Attraverso i Buoni Amici di Scuola raccolti dai clienti e ottenuti con le spese fatte nei nostri negozi o online.

Quest’anno Esselunga, da sempre attenta alle necessità della comunità scolastica ha voluto far sentire ancora di più il proprio impegno e supporto. Come?

Rendendo il presente più normale e il futuro più vicino.
In questa breve frase c’è l’obiettivo della sesta edizione di Amici di Scuola, che presenta un catalogo arricchito da premi pensati per rispondere alle nuove esigenze Post-Covid: favorire la didattica digitale e consentire a studenti e insegnanti un ritorno a scuola più sicuro.

Lanciando una nuova App per donare i Buoni Amici di Scuola
Dal 14 settembre al 22 novembre, i Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, come di consueto, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

COME AIUTARE LA MIA SCUOLA

Per prima cosa controlla che la scuola che hai deciso di aiutare si sia iscritta all’iniziativa: consulta la pagina “Scuole iscritte” oppure verificalo con gli Insegnanti, il Dirigente Scolastico o il Direttore S.G.A. (Servizi Generali e Amministrativi). Se la tua scuola non fosse iscritta, segnala l’iniziativa e questo sito agli Insegnanti o al Dirigente Scolastico.

Premiare le scuole è semplice! Basterà fare la spesa da Esselunga

La promozione è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella. Consegna i Buoni raccolti alla scuola che desideri premiare: la aiuterai ad ottenere gratuitamente le attrezzature informatiche e multimediali e il materiale didattico più utile per le sue esigenze.

Commenti chiusi