Invito a “BIG SMALL BIG DAY” presso l’Area Multisport di Idroscalo – mattinata di domenica 27/5/2018

Agli alunni di Terza, Quarta e Quinta della Scuola Primaria e alle loro Famiglie  estendiamo l’invito rivolto alla nostra Scuola dal CSI –  CENTRO SPORTIVO DI MILANO che domenica 27 maggio propone la prima edizione di “BIG SMALL BIG DAY” presso l’Area Multisport di Idroscalo (Ingresso da Porta Maggiore, Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate). Una grande festa dedicata ai  bambini dagli 8 ai 12 anni, di tutte le discipline sportive.
Una festa di gioco e divertimento per concludere una stagione “da record”. Per questo evento il CSI sta allestendo un vero e proprio villaggio dello sport, con molte discipline (calcio, basket, pallamano, dodgeball, tiro con l’arco, badminton, scherma e tanto altro), iniziative nuove come il “Selfie Orienteering”e la parete di arrampicata e tanto altro ancora…!