BTRDAY il 29 maggio 2023

Buongiorno,

vi raggiungiamo per condividere con voi una iniziativa che coinvolgerà tutti gli alunni della nostra Scuola il giorno 29 maggio 2023: il BTRDAY (BEATO TOMMASO REGGIO DAY). Abbiamo scelto di dedicare una giornata speciale per far conoscere a tutti la figura del Beato Tommaso Reggio, fondatore delle Suore di Santa Marta e comprendere meglio i suoi insegnamenti.

Di seguito il volantino della giornata in cui oltre alla S.Messa in parrocchia e una merenda insieme offerta dalla scuola, avremo per Primaria e Secondaria un momento in Teatro con la premiazione del Concorso Letterario “Scrittori come Tommaso Reggio” che ha visto partecipi gli alunni di quarta e quinta primaria e la consegna del Premio Tommaso Reggio ad alcuni alunni di quinta primaria e di terza secondaria che in questi anni si sono distinti nel loro percorso di crescita.

Sono poi previsti alcuni momenti di approfondimento sulla figura del Beato Tommaso e sull’opera della Congregazione da lui fondata per i ragazzi più grandi.

BTRDAY il 29 maggio 2023

Un caro saluto