Comunicazione finale SCUOLA SECONDARIA I grado S. Gemma

FINE ANNO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (Medie): leggete qui tutta la Comunicazione finale SCUOLA SECONDARIA I grado S. Gemma (4_06_2020)

SCHEDE DI VALUTAZIONE E COLLOQUI

Per le classi I e II lunedì 8 giugno a partire dalle ore 16.00 sarà disponibile sulla pagina personale dell’alunno la Scheda di valutazione finale da consultare e scaricare. In particolare una volta effettuato l’accesso troverete nella parte in basso a destra della pagina un bottone con scritto “documenti” con un punto esclamativo che lampeggia: cliccandoci sopra vedrete la pagella da scaricare.

Per le classi III le Schede di valutazione, il Certificato delle Competenze e il Risultato Finale, unitamente ai documenti necessari per la formalizzazione dell’Iscrizione alla Scuola superiore saranno distribuiti presso l’Istituto sabato 13 giugno dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per quanto riguarda i colloqui con il Coordinatore di Classe si terranno lunedì 15 giugno dalle 16.00 alle 18.30 tramite l’indirizzo zoom delle singole classi (pubblicati in bacheca).  A chi fosse interessato chiediamo cortesemente di inviare una mail al docente Coordinatore per fissare un appuntamento.