Domenica 13/10/2019 Giornata Nazionale dedicata alle Persone con Sindrome di Down: un vostro selfie col motto “Non lasciate indietro nessuno”

DOMENICA 13 OTTOBRE –  Giornata Nazionale dedicata alle Persone con Sindrome di Down
In collaborazione con l’Associazione Aia21 (Associazione Italiana Aiuto a Persone con Trisomia 21) oggi  venerdì 11 ottobre, invitiamo tutti a partecipare all’iniziativa, proposta dalle associazioni italiane che si occupano di Sindrome di Down, “Non lasciate indietro nessuno” in occasione della giornata nazionale dedicata alla sindrome di down (trisomia 21) del 13 ottobre.

Chi vorrà potrà scattarsi un selfie dietro alla finestra che riporta il motto di questa edizione e condividerla con  Aia21 attraverso i suoi account social, Facebook, Twitter, Instagram per sensibilizzare le persone sulle tematiche dell’inclusione.

Aia21 è una Associazione di genitori di bambini e ragazzi con sindrome di down (trisomia 21) attiva a Milano. L’associazione non ha scopi di lucro e persegue l’autonomia, l’inclusione, l’inserimento scolastico e sociale delle persone con sindrome di down, accogliendo le famiglie e accompagnandole nel loro percorso.
Aia 21 – via La Farina 18 – Milano. www.aia21.it

Commenti chiusi